Utopia!

Sempre in attesa di riuscire a scrivere il seguito di Sembrava un tartufo ho deciso di raccogliere e quindi pubblicare su questo blog i miei precedenti tentativi di scrivere qualcosa. Il seguente racconto breve anzi brevissimo non è forse comprensibile per chi non ha mai  provato ad utilizzare il servizio Cupido di Libero, per fare qualche incontro o conoscere qualcuno. 

U t o p i a !
Post n°37 pubblicato il 02 Novembre 2006 su blog.libero.it/sdoppiamocupido
http://blog.libero.it/sdoppiamocupido/1842275.html 

Venerdì, ore 19:00, la mia scrivania, il mio PC, Internet, Cupido
Faccio una breve ricerca fra le donne che cercano uomini,
fra quelle che cercano un incontro non solo virtuale
Vedo un nick nuovo, è on line, ma non in chat: per fortuna! Odio la Chat!
Donna, 37 anni, Firenze.
Leggo la sua scheda, le invio un breve messaggio, una battuta sul suo profilo!
Mi risponde dopo un paio di minuti: due righe soltanto, ma allegre, briose.
Dice che si annoiava, sono il primo che le ho scritto oggi!
Ci scambiamo qualche altro breve messaggio ….

Venerdì, ore 22:00, un ristorante nel Chianti
La fiorentina è morbida, al sangue al punto giusto. L’abbiamo divisa in due per non appesantirci. Brindiamo con le ultime gocce di Chianti. Lei insiste per pagare il conto, insisto anch’io, ma alla fine devo cedere: era stata lei ad invitarmi a cena!

Sabato, ore 9:30, la mia camera da letto
Mi sveglio, apro piano gli occhi, lei è già sveglia, i capelli arruffati, mi sta guardando e sorride …

… non invidio più Dylan Dog!!!

Tagged with: , ,
Pubblicato su racconto

Rispondi

